Assicurazioni Uffici


Nella gestione delle aziende moderne, si impone una sempre più attenta analisi delle problematiche assicurative ad essa collegate.

La Protezione del tuo ufficio
Tutte le principali aree di rischio possono essere presidiate con livelli di copertura modulari, “componibili” con garanzie base integrabili con opportune estensioni accessorie. Il risultato è una notevole possibilità di personalizzazione in base alle specifiche esigenze di settore e di rischio.
Le condizioni contrattuali sono particolarmente chiare e semplici nella determinazione dei danni. Il premio pagato prevede il risarcimento dei danni subiti e/o il ristoro dei danni causati a terzi.

Protezione piccola, media e grande azienda.
Le nostre soluzioni per le piccole, medie e grandi aziende nascono da una profonda conoscenza del mercato e da un know-how internazionale.
Le nostre polizze sono in grado di tutelare le diverse tipologie di aziende: dalle piccole industrie, alle attività commerciali e di artigianato, contro i rischi derivanti da incendio, furto, danni alle macchine elettriche, danni a terzi, verso i prestatori di lavoro derivanti da fatti accidentali verificatesi nell’ambito dell’attività, di cui si è civilmente responsabili.

Protezione legale
Unica Azienda assicura l’attività dell’impresa facendosi carico delle spese legali, peritali e dell’informatore, in trattazione bonaria, in fase giudiziale e di arbitrato, garantendo la massima libertà nella scelta dei professionisti per tutte le controversie che possono sorgere in sede civile, penale e amministrativa. Unica Azienda garantisce la massima libertà nella scelta dei Professionisti per tutte le controversie che possono sorgere in sede civile, penale e amministrativa.


torna a tutti i servizi