Assicurazioni Sanitarie


  • Hai fissato un appuntamento per una visita medica ma i tempi sono troppo lunghi? Hai bisogno del consulto di uno specialista e non sai a chi rivolgerti? Ti sei trovato improvvisamente nella condizione di dover sostenere ingenti spese per motivi di salute?

    Tutte le polizze VALEAS, oltre a prevedere il rimborso delle spese sanitarie e un’indennità in caso di malattia o infortunio, includono servizi di assistenza innovativi, che ampliano e completano l’offerta di Filo diretto, rendendola unica nel suo genere. Un servizio medico permanente è a tua disposizione 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno: la Centrale Operativa risponde a qualsiasi quesito di carattere medico, fornisce consigli su centri diagnostici e specialisti, invia a casa tua un medico o i farmaci necessari in caso di bisogno.

    Sei all’estero?Nessun problema! Filo diretto ti offre le stesse garanzie di assistenza sia in Europa che in ogni altra parte del mondo. Il supporto è garantito dall’International Assistance Group, società istituita da Filo diretto in collaborazione con alcune tra le maggiori compagnie assicurative estere. Un network di corrispondenti selezionati ti assiste in caso di bisogno, in ogni momento. Ma non solo. Con il progetto Telemedicina avrai presto la possibilità di usufruire di consulti con medici italiani “da remoto”, in ogni angolo del mondo.

    Rimborso spese diretto nella Rete sanitaria convenzionata
    Valeas plus e Valeas vita ti danno la possibilità di usufruire della rete sanitaria convenzionata con Filo diretto in caso di ricovero; i medici e gli addetti della Centrale Operativa ti consiglieranno la struttura più adatta alle tue necessità e provvederanno al pagamento diretto e illimitato delle spese di ricovero, sollevandoti da qualsiasi onere economico.

    Per chi non può perdere neanche un giorno di lavoro
    Se la tua attività per legge non è temporaneamente cedibile a terzi, la polizza Valeas Diaria ti riconosce un’indennità per ogni giorno di ricovero, proporzionale al tipo d’intervento o degenza che hai subito.


    torna a tutti i servizi